Rinoplastica

(chirurgia estetica al naso)
Questo intervento corregge la struttura del naso, con il duplice obiettivo di un miglioramento dell’estetica del volto e di un recupero della funzionalità respiratoria che può dipendere da un setto deviato dalla nascita o a causa di traumi.

Mentoplastica

(chirurgia estetica al mento)
Questo intervento consente di modificare forma e dimensioni del mento, con l’obiettivo di ridonare armonia all’intero volto.

 

Otoplastica

(chirurgia estetica alle orecchie)
Si tratta di un’intervento teso a migliorare l’estetica dell’orecchio correggendo quelle troppo grandi o eccessivamente scostate dal viso o parti di esse come lobi e padiglioni da difetti congeniti o dovuti a traumi.

Lifting

(sollevamento di alcune aree del viso)
Viene utilizzato il verbo “to lift” per descrivere il procedimento chirurgico che consente di eliminare le rughe “sollevando” alcune parti del viso che il tempo ha fatto rilassare. Il lifting può riguardare l’intero viso o alcune aree specifiche come fronte, sopracciglia, guance, zigomi e collo).

 

Blefaroplastica

(chirurgia estetica nella zona perioculare)
L’intervento che ha ad oggetto l’area perioculare: consente sia di modificare la forma dell’occhio e l’angolatura, dando uno sguardo più giovane e allegro, che di correggere alcuni difetti molto diffusi, come borse e palpebra cadente.

Liposuzione pettorali

Questo trattamento consente di correggere l’eccesso di adiposità accumulata nella zona dei pettorali. E’ efficace nel solo caso in cui l’accumulo derivi da tessuto adiposo, altrimenti è necessario un intervento di correzione ginecomastia.

 

Correzione ginecomastia

La ginecomastia è un anomalo aumento delle dimensioni della mammella maschile. La sua correzione si ottiene mediante un intervento che rimuove in modo definitivo la porzione ghiandolare.

Dermoabrasione

Trattamento in grado di migliorare sensibilmente le imperfezioni cutanee mediante la rimozione della parte più superficiale. Con la dermoabrasione si possono attenuare cicatrici, rughe superficiali e i segni dell’acne.

 

Addominoplastica

(chirurgia estetica dell’addome e pancia)
La pancia e l’addome sono il cruccio di molti uomini che sempre più spesso si rivolgono a noi per risolvere le loro problematiche estetico funzionali. Con questo intervento eliminiamo il grasso in eccesso tonificando l’intera area.

Lipofilling polpacci e glutei

(intervento di riempimento)
Con questo intervento si asportano piccole quantità di tessuto adiposo da alcune aree del corpo del paziente (come addome e fianchi) per trasferirle in alcune specifiche aree del corpo come seno, polpacci e glutei con l’obiettivo di “riempirle”, tonificarle e modificare eventuali difetti. Il lipofilling al seno può essere alternativo alla mastoplastica additiva garantendo un risultato molto naturale senza protesi.

top